Il blog della Cinzietta – The Boston Chronicles

Cervello in fuga da qualche parte nel New England

Esposizioni

Ogni tanto mi propongono di partecipare a delle iniziative ed esposizioni, e lo faccio più che volentieri. Ecco qualche mostra fotografica alla quale ho partecipato con le mie foto (in aggiornamento col 2012)

Bazarte, mostra collettiva di Anonimartisti presso Spazio Concept, Milano (19 Novembre 2011)

Esponiti 2011, mostra collettiva organizzata dall’associazione Donne in Rete e Gaia 360°, presso ATM Bar, Milano (28 Maggio 2011)

(Cinzietta, why so serious?)

“Il corpo secondo…” Mostra collettiva presso la Skin Gallery di Brescia (19 Marzo 2011)

Era la mia prima mostra e quindi il rimbambimento è giustificato 😛

3 commenti su “Esposizioni

  1. annam11
    4 luglio 2013

    Ma dai! Hai esposto allo Spazio Concept, anche io ho organizzato una mostra lì!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Clicca per ricevere le notifiche via e-mail.

Follow Il blog della Cinzietta – The Boston Chronicles on WordPress.com
Follow on Bloglovin

Followers

My Instagram

Rilassarsi sul divano con nove chili di pupo addormentato in braccio è uno degli skill che ho sviluppato ultimamente. Dovrò aggiornare il cv. Questo è il modo in cui mi piace cominciare il weekend, con degli scones fatti in casa, caldi caldi di forno. Qui è dove gustavo un burrito chiedendomi perché i quadri alle pareti fossero tutti storti. Ho dovuto farmi forza per non raddrizzarli. Il burrito era buono, comunque. Affrontare il vento gelido dell'oceano imbottendosi di bacon a colazione. Smaltire il bacon macinando chilometri di spiaggia. Oggi colazione qui. In programma per questa mattina lunghe passeggiate in riva all'oceano. Fa freddo sí, ma quando mai il freddo ci ha fermati? Lo so che sono ripetitiva, ma che ci posso fare se vivo in una boule à neige? Oggi su @ihavethisthingwithlaghi c'è uno dei miei laghi più amati, il Quannapowitt. Usate anche voi l'hashtag #ihavethisthingwithlaghi per le immagini dei vostri laghi più belli.
・・・ • • 
Oggi con @lacinzietta andiamo oltreoceano. Sulla costa est degli Stati Uniti, poco sopra Boston, in un lago che si chiama così probabilmente dai tempi di Toro Seduto. #ihavethisthingwithlaghi La cosa bella è che se hai voglia di mangiare leggero qui c'è sempre il posto giusto. Quella volta che vai a Harvard e fotografi le foglie perché hai le mani troppo gelate dal freddo e ovviamente hai dimenticato i guanti a casa. Boooo! 👻👻👻 Il primo giorno del mio 2017 è questo cielo delle sei del mattino. Lucine ancora accese, una spruzzata di neve, e un respiro lieve sul collo. Ho 5 anni e prima di andare a letto guardo estasiata la mia nuova lucina da notte con le galassie ☄☄☄

Goodreads

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: